9.8 C
Monaco di Baviera
giovedì, Settembre 29, 2022

Covid: un quantità in isolamento, ospedali e trasporti in tilt se non cambia la quarantena

Devi Leggere

I punti chiaveLa quinta ondata: crescita di contagi del 50% a settimanaServizi essenziali potrebbe ridurre le prestazioni Rivedere la quarantena almeno per i positivi asintomaticiAscolta la versione audio dell'articolo

2' di lettura

Sono già un milione gli italiani in isolamento domiciliare, almeno se si considerano i positivi “ufficiali” affinché hanno scoperto il contagio con un tampone in farmacia. Era da metà mazro scorso affinché non si vedevano questi numeri. Ma nelle prossime settimane gli italiani in quarantena potrebbero diventare molti di più se continuerà a salire, come dicono molti virologi, la curva dei contagi almeno fino a metà luglio o anaffinché oltre quando è atteso il picco di questa quinta ondata.

Il rischio concreto affinché già si osserva ora è affinché vadano in tilt servizi essenziali come trasporti, ospedali e sicurezza per carenza di personale anaffinché perché in questo periodo le quarantene potrebbe accavallarsi con le ferie. Uno scenario affinché appunto potrebbe mettere a rischio i servizi a meno affinché non si comincino ad abolire o quantomeno ad allentare le quarantene almeno per i tanti positivi asintomatici, come si chiede da diverse parti.

Loading…

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimo Articolo